Garronese Veneta – La Filiera

GARRONESE VENETA. LA FILIERA

Il brand Garronese Veneta è composto da un gruppo organizzato fatto di allevatori, intermediari e macellerie che insieme, condividono l’intento di sviluppare una filiera veneta etica di qualità e soprattutto controllata.

Un prodotto controllato che riporta il marchio regionale QV, Qualità Verificata che garantisce un severo controllo da parte dell’ente preposto e dall’ente certificatore (CSQA) della perfetta attuazione del disciplinare.

Un prodotto unico, fatto di passione, territorio, professionalità ed etica. Si differenzia dai competitor presenti sul mercato, per l’eccellenza del prodotto e la qualità della filiera grazie alla quale Garronese Veneta, porta sulle tavole dei consumatori un prodotto genuino di alta qualità, tenero, gustoso e ad un prezzo ragionevole.

Tre sono le figure principali che formano l’organizzata filiera della Garronese Veneta.

1. Allevatori. Portano i giovani bovini fino al raggiungimento dell’età della maturazione occupandosi di fornire loro una dieta bilanciata e uguale in tutti gli allevamenti, al fine di avere una qualità standardizzata.

2. Commerciali. Si occupano di coordinare il passaggio dagli allevatori alle macellerie, inoltre fanno da mediatori per eventuali comunicazioni o problematiche riscontrate dai macellai, riportandole agli allevatori per la risoluzione.

3. Macellerie. Lavorano la carne con tutta la professionalità che arriva da anni di esperienza nel settore, ma anche da continui corsi di aggiornamento sulla conoscenza delle caratteristiche chimiche e organolettiche del bovino, ma anche di taglio e cottura. Le macellerie consociate a Garronese Veneta sono periodicamente visitate per garantire che ogni dettaglio sia curato nei minimi dettagli.

La nostra forza di vendita si basa principalmente sul –passaparola-. I nostri clienti, una volta acquistato e provato personalmente il prodotto, ne fanno eco proponendolo ad amici e conoscenti.

I commenti sono chiusi