Macelleria Massagrande Antonio

Macelleria Massagrande Antonio

La Macelleria Massagrande inaugurata il 13 dicembre 1993 da Antonio, il titolare che vanta 40 anni di esperienza spaziando dalla macellazione alla grande distribuzione, si impegna a garantire un prodotto di qualità che sappia fare la differenza.

Antonio, garantisce la piena conoscenza del prodotto grazie all’esperienza e alla molteplice formazione professionale appresa nei vari corsi di aggiornamento e di assaggio.

Nata solo come macelleria grazie alla collaborazione della moglie Loreta si è ampliata diventando anche salumeria italiana di qualità, vendita pane e formaggi del territorio, gastronomia fresca di giornata (anche pronti a cuocere) e molti altri prodotti di eccellenza del territorio e non solo.

 

Nella Macelleria Massagrande viene venduta la Garronese Veneta e il vitello Veronese, si producono il tastasal (preparato secondo la ricetta tipica “del contadino”), salsicce e wurstel.

Antonio ha sempre creduto nella sua attività tanto da diventare  “giudice certificato assaggiatore carne” del "ISTITUTO ITALIANO ASSAGGIATORI CARNE DE GUSTIBUS CARNIS", ci tiene quindi a dare al cliente un servizio eccellente fornendo ad esso ogni informazione necessaria per poter gustare la carne nel miglior modo possibile.

Via Vallecchia, 4 - 37069 - Sona (VR)
Tel. 045/6080811

I commenti sono chiusi